TENNIS

La squadra maschile del Village promossa per la prima volta in D1. Donne: Serie C sfiorata

Ieri pomeriggio, al Village Tennis Club Molinella, si sono disputati 2 incontri di spareggio. La squadra D1 femminile, che aveva la possibilità di salire di categoria e guadagnare l'accesso alla Serie C, ha mancato di poco l'obiettivo, uscendo sconfitta 1-2 dallo spareggio con Sassuolo.

Ilaria ed Ester Guerzoni, prime classificate nel girone di qualificazione, sono comunque contente dei risultati ottenuti in questa stagione. L'anno prossimo tenteranno di ripetere quello che di buono hanno fatto quest’anno, fermandosi a un passo dalla serie C femminile.

Ottime notizie arrivano anche dalla squadra maschile, che ieri ha dominato sul Pontelungo con il punteggio di 5-1. La squadra festeggia così la promozione in serie D1, massimo campionato disputato dalla squadra maschile nella storia del tennis molinellese. Decisivo, a questo riguardo, l’acquisto di Zucchini Davide (2.5), che ha permesso alla squadra di fare un bel salto di qualità.

Ma le ambizioni del circolo non si fermano qui. Il prossimo anno, con l’innesto di un altro giocatore di qualità, si cercherà di guadagnare la promozione alla serie C maschile, aggiungendo un tassello importante per la storia del circolo tennis di Molinella.

 



La squadra maschile del Village Tennis Club Molinella: da sinistra in alto - Pocaterra Riccardo (capitano e giocatore), Fuschini Fabio, Selmi Michele, Biasin Marco; sotto:Taddia Emanuele, Zucchini Davide, Ruffoni Fabrizio (presidente del circolo).

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]