BASKET SERIE C

Molinella chiude il roster: torna Tommaso Checcoli

 

http://www.molinellapallacanestro.it

Arriva, così, l’opportunità per Tommaso Checcoli di tornare a casa, nella sua Molinella, di cui aveva già indossato la casacca (oltre che nelle giovanili) nella stagione 2014/2015, al secondo anno di coach Baiocchi. A salvezza raggiunta le strade si sono separate, ma Tommaso non è stato certo a guardare: prima Argenta (D) con coach Panizza, poi a Granarolo (D) l’anno scorso, prima di fare il suo ritorno in Viale della Libertà a inizio agosto.

Sono molto contento dell’opportunità che mi sta dando Molinella”, ci dice Tommaso, guardia classe 1994, che si divide tra Molinella e Chiasso per proseguire i suoi studi in fisioterapia, “ovvero di poter tornare a giocare nella mia città e con ragazzi che conosco da una vita. E poi avrò l’occasione di giocare col mio migliore amico, Guazzino (Guazzaloca, ndr). So che all’inizio avrò un ruolo marginale, e la prima cosa fondamentale sarà tornare in una buona forma fisica ma sono pronto per lavorare per me e per la squadra. Le sfide mi sono sempre piaciute”.

Checcoli sarà a disposizione di coach Baiocchi sin dalla preparazione di fine agosto per la prossima stagione di C Silver.

Molinella Media Staff 

 


 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

16 Dicembre
APERTURA EUROBAR

16 Dicembre
AUDITORIUM

 16 Dicembre
INAUGURAZIONE
STAGIONE TEATRALE

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO

Comando, il cane amico del sottomarino perduto

                    [Apri]

              [Precedenti]