CALCIO GIOVANILE

US Reno: prima di campionato per Allievi Provinciali e Interprovinciali. Le altre amichevoli


Allievi Interprovinciali: Molinella - Sporting Centese 4-1

Cominciano alla grande gli Allievi Interprovinciali con l'uno a zero di Rinaldi su calcio di rigore. Pareggio immediato degli ospiti a causa di un errore difensivo, ma a due minuti dal riposo Tubertini trova uno splendido goal con un tacco al volo. L'inizio del secondo tempo vede protagonista Grossi che a tu per tu con il portiere trova un tiro sotto l'incrocio. In completo controllo della partita, Tubertini chiude il match siglando la sua personale doppietta. Buona la prima per i ragazzi.

 

Allievi Provinciali: Pontentevecchio - Molinella 7-2

Partita difficile per gli Allievi Provinciali che non sfigurano contro una squadra di soli 2001. Buona la prestazione e l'impegno messo in campo da parte di tutti.

 

AMICHEVOLI

Le altre squadre US Reno nel weekend sono state impegnate in alcune amichevoli utili per verificare lo stato di preparazione in vista dell’inizio dei rispettivi campionati:

 

Juniores Calcio a 5: vittoria 5-3 contro il Sassuolo con i goal di Amore, Cavina, Palmese e doppietta di Moretto. Buona prestazione, i tanti ragazzi nuovi stanno lavorando bene e iniziano ad integrarsi.

Giovanissimi 2003: sconfitta 4-2 in una partita giocata bene contro una formazione leggermente più avanti.

Giovanissimi 2004: gioco poco brillante e tante occasioni da goal fallite nell'amichevole contro Pontevecchio vinta 3-2.

Esordienti 2005: ottima prestazione nell'amichevole contro Airone vinta per 5-3. Tanto impegno e qualche esperimento da parte del neo mister Malacarne per conoscere i ragazzi.

Pulcini 2008: buona partita contro Medicina, 2 tempi vinti e due persi. Bene a livello di gioco, alcuni meccanismi ancora da perfezionare trattandosi di fatto della prima partita a 7 giocatori.

 

Marco Bettini

www.usreno.it

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]