DANZA SPORTIVA

La coppia Langella-Moshenska del Team Diablo oro al Dancesport Games di Taiwan

E' appena giunta notizia che al WDSF Dancesport Games di Kaohsiung (Taiwan, 16-21 settembre), la rappresentativa italiana si é aggiudicata l'oro nelle danze latine. Con una prestazione di altissimo livello, la coppia Aniello Langella - Khrystyna Moshenskadel Team Diabloé salita sul gradino più alto del podio in una delle manifestazioni più importanti del mondo. Un oro meritatissimo, che segna per la danza sportiva, e in particolare per la scuola molinellese, un altro eccezionale traguardo.

 

Nello Show Dance Latin, Saverio Loria e Zeudi Zanetti, con una bellissima performance, hanno raggiunto la finale conquistando la quarta posizione, fuori dal podio per un solo punto. Al primo posto una coppia russa.

Ottime prestazioni anche nelle gare di Hip Hop, dove, pur non entrando in finale, l'Italia ha dimostrato grande preparazione ed elevate capacità tecniche-artistiche che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti internazionali. In particolare: nel Piccolo Gruppo, il Team italiano, formato da Debora Baldacchini, Giulia Rossi, Laura Becchetti, Marlen Bentivoglio, Daniele Lucaroni, Luca Mattioli e Sonia Zuccherini si é classificato al 6° posto, a pari merito con Canada e Stati Uniti; nel Singolo Maschile, Luca Mattioli e Daniele Lucaroni si sono rispettivamente piazzati al 13° e al 14° posto; nel Singolo Femminile, Debora Baldacchini e Sonia Zuccherini sono invece giunte la prima al 14° posto, la seconda al 17° posto; nel Hip Hop Duo, 9° posto per Daniele Lucaroni e Luca Mattioli, mentre Debora Baldacchini e Giulia Rossi si sono classificate al 14° posto a pari merito con gli Stati Uniti.

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]