Il Caffè al Galà dello Sport

 

Come abbiamo ricordato più volte, La Compagnia del Caffè ha collaborato all’’organizzazione del Galà dello Sport 2018, mettendo a disposizione del Comune il proprio archivio documentale e fotografico. Premiata a sua volta per Sportivamente, evento dell’anno, La Compagnia del Caffè ha partecipato alla serata del 10 febbraio con una propria dotazione di premi, che trovate indicati qui sotto con i nomi dei vincitori.

 

 

Sportivamente è l’Evento dell’Anno

 

 

Sportivamente, il festival della cultura sportiva che si è tenuto a Molinella dal 29 agosto al 3 settembre scorso con la partecipazione di grandi ospiti, è stato premiato al Galà come Evento dell’Anno. Sul palco, al centro della foto: Aurelio Del Sordo per la Compagnia del Caffè e Emanuela Brunelli in rappresentanza dei tanti volontari che hanno concorso al successo della manifestazione.

 

 

GALA’ / I PREMI DEL CAFFE’

 

A Chiara Marani il premio in memoria di Alessandro Montanari

 

 

Il momento più commovente della serata è stato senz’altro la consegna del Premio Alessandro Montanari, istituito quest’anno per la prima volta dalla Compagnia del Caffè. Il premio è stato assegnato a Chiara Marani, tecnico della Molinella Nuoto, che all’attività sportiva unisce anche l’impegno in parrocchia come educatrice dei più piccoli. Nella foto: la consegna da parte di Rino Montanari, papà di Sandro.

 

 

La Targa Ansaloni va a Giuseppe Marin

 

 

Assegnata a Giuseppe Marin, tecnico US Reno, la Targa Renzo Ansaloni, istituita dalla Compagnia del Caffè nel 2002 in memoria del suo primo presidente. Nella foto: Marin riceve il premio dalla signora Teresa Mari Ansaloni.

 

 

Premio Prima Pagina alla Pallacanestro Molinella

 

 

La Compagnia del Caffè ha partecipato al Galà dello Sport con una propria dotazione di premi. Il Premio “Prima Pagina” è stato assegnato quest’anno alla Pallacanestro Molinella, che milita con onore in Serie C Silver. Nella foto: la squadra al completo, con l’allenatore Baiocchi, il ds Serio e il presidente Dovesi, insieme al direttore del Caffè/Duecaffè, Antonio Michielon.

 

 

 

Premiate le 3 foto più votate dal pubblico e la più bella secondo la redazione di Duecaffè

 

 

Chiudiamo la rassegna dei Premi / Il Caffè con le medaglie consegnate ai soggetti delle 3 foto più votate dal pubblico di Duecaffè, che aveva indetto tra i lettori un concorso online a cui abbiamo dato ampio spazio nelle scorse settimane. Nella foto in alto, il direttore Antonio Michielon e il nostro fotografo Marco Rossetti premiano Nicolò Ranzolin (basket) e Bashma Jarine (atletica) in rappresentanza del fratello Hichame (assente Jacopo Sisti, kart); sotto: Dante Lazzari (pugilato) riceve il premio a nome di Davide Zanobini, soggetto della foto più bella a giudizio della redazione di Duecaffè.

 

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]