Pagina bianca

Pagina bianca

 

 

 

 

 

28 febbraio, 21:30. Tempesta di neve in arrivo nelle prossime ore. Se le previsioni meteo saranno confermate, anche lo sport dovrà per forza fermarsi e, per questa settimana, non avremo più niente da scrivere. Vincerà Buriàn? Ecco, intanto, il post del sindaco su facebook:

 

ALLORA, EMERGENZA NEVE:

(Se condividete mi fate un favore)

 

L'intenzione è quella di NON CHIUDERE le scuole. Sappiamo bene che sta per arrivare una precipitazione nevosa importante. Detto questo, ci sono molti genitori che lavorano, sia nel territorio molinellese che nel circondario, che a fronte di strade eventualmente percorribili nella prima mattinata non possono pensare a cuor leggero di saltare la giornata lavorativa.

Per questo, cercheremo di garantire i servizi: il condizionale è d'obbligo perché le previsioni per quanto attendibili non possono dare certezze né sulla quantità di precipitazione, né sull'orario dell'inizio della stessa. Ci sono molte variabili.

Di certo c'è che dalle 20.00 alle 23.00 verranno salate tutte le strade del territorio. Durante la notte io, il Vice Sindaco Gianni Righetti e alcuni tecnici e operatori del Comune di Molinella saremo in servizio. Risponderò via messaggio e allo 0516906824 se non impegnato diversamente. Se la situazione lo richiederà i mezzi spartineve sono già stati allertati e saranno in strada con 45 minuti di preavviso.

Se durante la notte ci saranno elementi diversi, potremo prendere decisioni diverse: nel caso venisse disposta una chiusura dei plessi scolastici lo diremo tramite tutti i canali possibili.

Come diceva quello: "caschi ben allacciati, luci accese anche di giorno e prudenza sempre".

https://www.facebook.com/dario.mantovani.16

 

Foto / fb Francesca Deserti

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]