PESCA SPORTIVA

Campionato Comunale dei Pierini Pescatori-7° Memorial Bernardi: le classifiche

 

Sara Fantini, prima assoluta 

 

1° Maggio ai Laghetti di Molinella per il Campionato Comunale dei Pierini Pescatori, edizione n.7 del Memorial Alberto Bernardi, organizzato dall’Associazione Pescatori Molinella in ricordo del suo Presidente che in tutta la sua attività ha dedicato le maggiori attenzioni a trasmettere ai più giovani la passione della pesca sportiva.

Partecipazione record: 67 ragazzi, tutti molto attivi nelle diverse catture di grosse carpe con la tecnica pesca al colpo. La classifica ha visto prima assoluta Sara Fantini con 26.64 kg, che grazie a questo peso ha vinto anche il premio della sua categoria Ragazzi ed il premio per la Pierina Pescatrice più brava. Stessa categoria: 2° Ghedini Noemi e 3° Bernardi Carlo (nipote dell’ex presidente Alberto Bernardi - ndr).

Per la categoria Pulcini è 1° Cerè Mirko che vince anche il premio per il pesce più grande con 10 kg, 2° Zucchini Valentina e 3° Vaccari Pietro. Un premio speciale per il Pierino più giovane a Iannulli Gloria.

Molte le autorità presenti per l’importante premiazione, la Società li ringrazia tutti per l’onore di averli alla Manifestazione dedicata ai bambini, in particolare i rappresentanti dello Sport, Andrea Scalambra Assessore allo Sport Comune di Molinella, Mauro Tinti Presidente Regionale della FIPAS Federazione pesca e Angelo De Pascalis istruttore Federale e Campione del mondo pesca Feeder. Al termine un premio per tutti i partecipanti, una maglietta ricordo e una nuova canna per tornare presto a pescare nei laghi di Molinella.

(Paolo Dolcini)

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]