L'Empoli vince lo Scudetto dei Piccoli

L'Empoli vince lo Scudetto dei Piccoli


 

 



(Molinella, 13 maggio). La Nostra Serie A: 1^ classificata l'Empoli che si aggiudica così il 2° Memorial Sandro Montanari. Al secondo posto il Torino, terzo il Granamica che ha battuto la Juventus, quinto il Bologna.

 

A seguire, risultati e commento della manifestazione che si è svolta oggi allo Stadio Augusto Magli per l'organizzazione dell'US Reno.

 

 

 

 Rino Montanari consegna al Capitano dell'Empoli il Trofeo in memoria di Sandro
 
 



Oggi allo Stadio 
La Nostra Serie A
 

 

 

 

(Molinella, 13 maggio) Nell’ambito del Calcio alla Luna-30^ edizione, che proseguirà fino a sabato 19 sui campi di Ospital Monacale, Codifiume Traghetto e Molinella, dopo Il Mondiale del Reno della settimana scorsa (foto) riservato alla categoria Primicalci 2010 , oggi allo stadio Magli di Molinella, andrà in scena La Nostra Serie A-2° Memorial Sandro Montanari,per squadre Primicalci 2009.

A contendersi il trofeo 25 formazioni, 7 delle quali appartenenti a Scuole Calcio di grido: Torino, Juventus, Bologna, Spal, Sassuolo, Lazio ed Empoli. Le altre 18 concorrenti sono squadre della regione: oltre all’US Reno, padrona di casa, Mezzolara, US Monari, Terre dei Castelli, Sporting Emilia Poggese, Etrusca, Basca 2002, Frutteti, Granamica, Quarantolese, Argentana, Medicina Fossatone, Mordano Bubano, Sanpa Imola, Dribbling, Voltana, Airone 83 e Tozzona Pedagna.

A partire dalle 9.30, si giocheranno 100 partite 5vs5, della durata di 12 minuti ciascuna.

 

http://www.usreno.it/allegati/CALENDARIO_ILCALCIOALLALUNA_2018.pdf

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]