PALLAVOLO SERIE D

Pallavolo Voghiera (FE) - Impresa Edile Zerbini snc (Bo) 1-3

Parziali 16/25 18/25 25/22 21/25

Ancora una vittoria per la squadra di Molinella nel campionato regionale di serie D.

In quel di Voghiera le ragazze del presidente Brunetti, hanno sfoderato un'altra bella prova corale e si sono aggiudicate l'intera posta in palio contro la squadra locale

Un buonissimo avvio di primo set ha subito scoperto le carte in tavola, le molinellesi sono apparse troppo forti per le ragazze ferraresi che non hanno mai saputo reagire alle schiacciate delle ospiti, sempre pronte e attente su ogni pallone.

Così è stato per tutto l'incontro, dove solo un calo di concentrazione nel terzo parziale ha fatto dubitare sull'esito dell'incontro.

I risultati della giornata hanno fatto si che il Molinella volley ora si trovi a tre sole lunghezze dalla capolista Argelato, sarà fondamentale il prossimo incontro casalingo che vedrà sabato 19 gennaio prossimo alle ore 21, le nostre ragazze sfidare il Massalombarda, quarto in classifica e avversario molto ostico sulla carta come ultimo incontro del girone di andata. Vedremo sul campo come andrà a finire, i presupposti per una bellissima ci sono tutti, quindi......VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL PALASPORT PER SOSTENERE LE NOSTRE RAGAZZE.

 

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]