Sisti Golden Kart

Sisti Golden Kart

 

 



 

Viterbo, 25 febbraio. A un anno dallo stop per gravi motivi di salute, Jacopo Sisti si aggiudica la prima gara della stagione. Per il giovane pilota molinellese, passato nel frattempo dalla categoria Rotax Junior alla categoria Senior del Campionato Rok-Centro Italia, si tratta del 6° successo in carriera. Sisti corre quest’anno per la Scuderia KGT Racing Team.

 

Link > La gara di Viterbo:

http://www.vortex-rok.com/Italy_championship_dettaglio_news.php?n=Italy&ID_news=1916&fbclid=IwAR2FkzynQ1YobSROYDpyEguGSAiWA3ZPnbIfROFJiHoHPIS0frLAUSRUves

 

 

  




Archivio

LE ALTRE VITTORIE DI JACOPO SISTI

 

18 giugno 2013

Sisti 1° classificato nel Regionale Easy Kart di Cervia

Sabato scorso, 15 giugno, al Kartodromo Happy Valley di Cervia, Jacopo Sisti ha vinto la Coppa CSAI di Zona, Regionale Easy Kart della categoria 60 Mini. Il giovanissimo pilota molinellese ha coperto i 12 giri del percorso alla media di 74,310 km/orari.

 

22 giugno 2013

Jacopo Sisti si aggiudica il 12° Trofeo Free Line

Jacopo Sisti (categoria 60 mini) si è aggiudicato il 12° Trofeo Free Line – Coppa CSAI di Zona, che si è disputato sulla pista di Pinarella di Cervia (Ra). Già nelle prove libere del venerdì Sisti aveva fatto segnare il miglior tempo e sabato si è confermato il più veloce facendo la pole position in 48.113. Nel pomeriggio, ha vinto gara 1; poi, alla fine del primo giro di gara 2, si è verificato un problema ai freni, che l'ha costretto a rallentare, perdendo progressivamente contatto dai primi. Quando tutto sembrava perduto, Sisti si è reso protagonista di una prodigiosa rimonta, risalendo dalla 5^ alla 1^ posizione e andando quindi a tagliare il traguardo per primo.

 

15 ottobre 2013

Sisti si aggiudica il Trofeo Città di Migliaro

Domenica scorsa Jacopo Sisti ha vinto il Trofeo Avis Città di Migliaro, riservato alla categoria 60 Mini. 16 i piloti al via. Nelle qualifiche il molinellese ha fatto registrare il 2° tempo. Nella prima finale è andato subito al comando, arrivando primo al traguardo con largo margine. Nella seconda finale è partito davanti, restando al comando per tutti i 12 giri.

 

12 Novembre 2013

Jacopo Sisti vince a Migliaro sotto la pioggia

A Migliaro, nel Trofeo d'Autunno-Categoria 60Mini (15 i piloti in gara), Jacopo Sisti, dopo il terzo posto ottenuto in qualifica e il quinto nella prima manche (anche per un problema ai pneumatici), si è aggiudicato la finale, con un'esaltante rimonta sotto la pioggia battente.

[ Al termine della stagione, Sisti risulterà vincitore della Challange Regionale 60Mini ]

 

24 Aprile 2017

Campionato Italiano Rotax JR: Jacopo Sisti vince a Precenicco e vola in testa alla classifica

Si è disputata ieri a Precenicco (UD) la seconda prova del Campionato Italiano Rotax Junior, con la partecipazione di 19 piloti. Vittoria bella e meritatissima di Jacopo Sisti, che nelle qualifiche del mattino aveva fatto registrare il 6° tempo, ma si è poi aggiudicato sia Gara 1 che Gara 2, partendo dalla pole-position. Ora Sisti è primo in testa alla classifica del campionato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]