Salvezza anticipata

Salvezza anticipata

 

 

 

10 aprile. Sabato scorso il Molinella Volley ha battuto Cattolica 3-1 (parziali: 28/26-25/12-16/25-31/29). Grazie a questo risultato, tutt’altro che scontato alla vigilia del match, essendo la formazione romagnola in corsa per i play off, le ragazze della Polisportiva hanno raggiunto con tre turni di anticipo la matematica certezza di disputare anche la prossima stagione il campionato di Serie C.

Senza dubbio un bel risultato per una squadra che avrebbe dovuto disputare il campionato di serie D e che, pur avendo acquisito il diritto di disputare il campionato di serie superiore per la rinuncia di una società, non aveva apportato, se non per il nuovo allenatore, modifiche all’organico della squadra che nello scorso campionato di serie D aveva raggiunto i play off uscendo, con qualche recriminazione, al primo turno.

Una bella soddisfazione per la società, l’allenatore, i tifosi e soprattutto per le ragazze che, anche nei momenti più difficili, hanno sempre dimostrato di saper reagire con grande maturità e spirito di sacrificio.

Prossimo appuntamento del Molinella: sabato 13 aprile a Castenaso. (af)

 

Nella foto – da sinistra, in alto: Mario Astrada (allenatore), Sofia Rontini, Matilde De Pascale, Martina Valle, Barbara Pasquali, Anastasia Stella, Nunzia Maiello, Luna Burnelli (secondo allenatore), Marco Alderisio (dirigente); in basso: Lucrezia Sarti, Linda Donnini, Giorgia Cervellati, Caterina Frabbi, Meriem Ben Ameur, Shara Speciale, Margherita Formenti. 
 
 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]