ATLETICA

Rampa di lancio



  



23 settembre. Dopo le 2 medaglie d’oro conquistate ieri ai Regionali di Misano Adriatico (1° nel peso con 14,71, 1° nel disco con 36,14), Nadir Mezzogori “scalda i motori” in vista dei Campionati Italiani Cadetti, in programma a Forlì il 5-6 ottobre, dove sarà uno dei protagonisti più attesi.

 

 

DAL SITO > FIDAL / REGIONE

 

http://emiliaromagna.fidal.it/content/Nei-Campionati-Regionali-Cadette-Vanessa-Talacci-oltre-i-48-metri-nel-martello/123892

 

(...)

 

PESO: anche in questa gara non c'è "storia" per aggiudicarsi il titolo regionale. Vince Nadir Mezzogori (Atletica Molinella) con 14,71, con una serie di lanci in cui altri 2 sono oltre i 14 metri. Al 2° posto è Gabriele Cassano (Atl. Buzzetti) con 12,00 e al 3° Angelo Fania (Pontevecchio Bologna) con 10,68.

 

DISCO: Nadir Mezzogori (Atletica Molinella) fa il bis di titoli regionali, vincendo anche il disco con 36,14, con cui migliora il primato personale di quasi 9 metri. Seguono in classifica Filippo Arisi (Atl. Piacenza) con 33,14 e Gabriele Mezzacasa (Virtus Emilsider Bologna) con 31,81.

 

(...)

 

 

 

   

 


PROSSIMI 
APPUNTAMENTI 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 77

La foto del bimbo di strada che dorme abbracciato al suo cane su un marciapiede di Manila

                            [Apri]

                     [Precedenti]