CICLISMO / UNDER 14

Calderara-Molinella alla finale nazionale del Trofeo Coni Kinder + Sport

 

 

 

 

RICEVIAMO DA UP CALDERARA / MOLINELLA

 

Il Trofeo CONI Kinder+Sportè una manifestazione multisportiva rivolta agli Under 14. Crotone, Cutro Isola di Capo Rizzuto hanno ospitato la 6^ edizione del Trofeo dal 26 al 29 settembre .e a difendere i colori emiliano romagnoli per il ciclismo sono stati quest’anno i vincitori della fase regionale, svoltasi a San Matteo della Decima, appartenenti alla U. P. Calderara, molto nota sulle nostre strada con la sezione di Molinella.

Nicholas Scalorbi, Diego Canetti e Noura Hammad con la collaborazione di Maicol Casadio del Castelbolognese si sono classificati al 14° posto per la loro specialità ed hanno contribuito al raggiungimento dell’8° posto dell’Emilia Romagna nella classifica generale vinta dal Veneto.

Sono stati tre giorni di aggregazione e divertimento che, oltre al sano spirito sportivo delle competizioni, ha visto insieme 3800 atleti e tecnici in rappresentanza di 21 Regioni e Province Autonome (più le delegazioni di Canada e Svizzera) che si sono misurati  in tutte le discipline del programma.

L’appuntamento è fissato per il prossimo anno in Toscana, a Chianciano Terme, sempre alla fine di settembre.

 

U.P. Calderara / Sezione di Molinella

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]