LO SCAFFALE DEI LIBRI

La Bottega del Caffè da oggi in libreria

 

 

 

La Bottega del Caffè. Molinella in 70 racconti” raccoglie alcuni degli articoli più belli, a volte seri, più spesso ironici, che sono stati pubblicati in questi anni sul Caffè o su Duecaffè. Altri, altrettanto belli, a giudizio del pubblico dei nostri lettori, avevano già trovato spazio in precedenti raccolte.

Sono storie di sport e non solo di sport. Niente risultati o classifiche. La qualità del testo, ovvero la narrazione, prevale su tutto il resto.

25 autori per 70 articoli scelti. La loro distribuzione nelle 168 pagine del libro non segue un criterio preciso. Sono racconti in ordine sparso, che non rispondono ad alcun criterio, se non al piacere della lettura.

Il libro è dedicato al maestro Mauro Mazzini, uno dei nostri 25 autori, scomparso proprio nei giorni in cui La Bottega del Caffè vedeva la luce.

Questo libro, 24° titolo del nostro catalogo, è anche il regalo che la Compagnia del Caffè, fondata il 31 gennaio 2000, fa a se stessa, alla vigilia del suo 20° compleanno.

Il libro, che sarà presentato il 17 dicembre in Biblioteca (20.45), lo trovate da oggi al Punto Centrale di Gianni Nori.

 

https://www.facebook.com/sportivamente.molinella/

 

   

 


PROSSIMI 
APPUNTAMENTI 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 77

La foto del bimbo di strada che dorme abbracciato al suo cane su un marciapiede di Manila

                            [Apri]

                     [Precedenti]