OLIMPIADI DEI RAGAZZI

Presentato l'elenco gare 2021. A Mezzolara le Olimpiadi del 2022

 

Riceviamo dal Comitato del Reno

per le Olimpiadi dei Ragazzi

 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

REPORT / ASSEMBLEA DEL 3 FEBBRAIO

 

Santa Maria Codifiume, 3 febbraio 2020.

Delegazioni presenti 25; assenti 4.

 

1 - Il Comitato Organizzatore di Ospital Monacale 2020 ha presentato l’Elenco Provvisorio delle Gare Individuali e a Squadre, che sarà pubblicato appena possibile anche sul sito

www.olimpiadidelreno.it . Rispetto alle ultime edizioni, non si disputeranno i tornei di Tennis, Beach Tennis e Beach Volley, nonché la gara di Percorso Ambientale. Non sono previste gare nuove o sperimentali.

 

2 – Sono state, invece, annunciate alcune novità riguardo la concessione e gestione dei pass d’ingresso al campo, secondo regole che saranno meglio definite nei prossimi incontri.

 

3 – ASSEGNAZIONE OLIMPIADI 2021: ballottaggio tra le candidature dei paesi di Mezzolara e Consandolo, i cui progetti erano visibili sul sito dal 27 gennaio 2020.

L’esito della votazione su chiamata nominale e stato il seguente:

Mezzolara voti 15; Consandolo voti 8; astenuti 2.

La 36^ Olimpiade dei Ragazzi si svolgerà quindi a Mezzolara (Comune di Budrio – BO), dal 28 al 30 maggio 2021.

 

4 – Approvata a larga maggioranza la mozione che assegna fin d’ora al paese uscito sconfitto dal ballottaggio (Consandolo) l’organizzazione delle Olimpiadi del 2022.

Voti favorevoli 23; contrari 2.

 

5 – La prossima Assemblea Generale dei Paesi si terrà a SM Codifiume-Circolo L’Aquilone il prossimo 23 marzo (lunedì), alle ore 21. Nell’occasione, sarà reso noto il Programma Orario delle Gare, assegnati i Numeri di Pettorali e distribuiti i Moduli d’Iscrizione Individuale (Foglietti Verdi).

 

6 – Al termine dell’Assemblea si è tenuto il tradizionale Buffet degli Auguri, offerto dai paesi di Cona/Quartesana (organizzazione uscente) e Ospital Monacale (entrante), che non aveva potuto tenersi in dicembre.

 

La Segreteria

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]