PAUSA CAFFE'

Ultimi pezzi di Mollica

 

  

 

 

Maurizio Rizzi, tornato ad occuparsi di musica anche in tv, ha commentato sulla sua pagina facebook il recente Festival di Sanremo, chiudendo il su post con una frase che ci ha incuriosito: “Infine, un abbraccio al grande Mollica, passò anche daa Molinella in un recente passato dimostrando la sua qualità e umanità".

E’ stata sufficiente una breve ricerca per scoprire (almeno per noi è stata una scoperta) che Vincenzo Mollica, amatissimo cronista e critico musicale della Rai, che l’altra sera ha annunciato in diretta il suo addio al piccolo schermo dicendo che questo sarebbe stato il suo ultimo Festival, qualche anno fa è stato uno dei protagonisti della stagione di prosa in Auditorium. Il 26 gennaio 2013 – ci conferma Bianca Marinelli, responsabile Servizio Comunicazione del Comune – Mollica portò in scena "Prima che mi dimentichi tutto - Il racconto di un cronista impressionista e impressionabile", una conferenza scenica di cui era anche autore, integrata da filmati e disegni (la sua grande passione) realizzati nel corso della sua carriera. La serata, “interattiva”, prevedeva la partecipazione del pubblico che poteva intervenire con delle domande.

Prima di andare in Auditorium - aggiunge Rizzi - Mollica passò da “Monte Citorio” per farsi fare i capelli e lì fece amicizia con quella banda di matti che è solita radunarsi nella bottega di Giuseppe il barbiere. Fu una cosa divertentissima. Registrò una performance canora degli amici di Monte Citorio e il 2 febbraio la inserì nella sua rubrica DoReCiakGulp, in onda ogni sabato alle 13.30.

https://www.facebook.com/sportivamente.molinella/?epa=SEARCH_BOX

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]