REDAZIONE

Va in quarantena anche la nostra informazione sportiva

 

Partita a scacchi col nemico (Ingmar Bergman, Il settimo sigillo)

 

 

Le cronache sportive dei giorni scorsi sono state un lungo elenco di gare rinviate o annullate, Inutile ripercorrere le pagine di questo bollettino di guerra al coronavirus, il nemico invisibile che, almeno in ambito sportivo, vince su tutta linea. Non si salva nessuna disciplina.

E’ di ieri la notizia che negli Stati Uniti hanno fermato e quindi annullato i Campionati Nazionali Universitari Ncaa, che vedevano in gara una nuotatrice di Molinella. Per restare sempre al NUOTO, non si disputeranno gli Assoluti, che avrebbero dovuto iniziare a Riccione mercoledì prossimo, e nemmeno la finale del Trofeo Interleghe Uisp, in programma domenica 15 a Bologna.

AciSport ha fatto sapere che è rinviata la gara inaugurale del Campionato Italiano di KART, in calendario a Jesolo questo weekend.

A tutto questo, si aggiunge la PESCA SPORTIVA, con Molinella che oggi e domani deve rinunciare alle semifinali di Coppa Fishieries.

E’ chiaro che non avremo più niente da raccontare per i prossimi 15 giorni, come minimo. A questo punto, meglio mettere in quarantena anche l’informazione sportiva, che di questi tempi non gode di ottima salute. Salvo clamorosi sviluppi della situazione, ci rivediamo su queste pagine lunedì 6 aprile. Ad interrompere il silenzio sportivo del web, sabato 28 marzo arriverà però in edicola il caffè di carta.

 

 

 

   

 


LOCANDINA ANTIVIRUS
 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 78

A Vigarano Pieve, poco lontano da Molinella, c’è l’albero dei gufi

                           [Apri]

                     [Precedenti]