COVID / FASE 2

Molinella: il Centro Tennis è stato il primo a riaprire. La situazione degli altri impianti

 



A seguito dell’ordinanza Bonaccini, ieri mattina ha riaperto in via Andrea Costa il Centro Tennis (sport tra i più sicuri che applica ugualmente dei protocolli di rigidissimi) e lo Skate Park di San Martino in Argine. Nell’uno e nell’altro impianto, ingresso consentito solo a 2 utenti per volta. 

Lo Stadio, con la pista di atletica e il velodromo, rimane ancora chiuso per consentire che siano ultimati i lavori di ristrutturazione in corso.

Per la riapertura della Piscina, si attende che il Ministero della Salute, su indicazione del Comitato Tecnico Scientifico, adotti i protocolli che sul piano delle responsabilità devono garantire il Comune (proprietario), il gestore e le società sportive che l’utilizzano. Essendo la gestione dell’impianto molto onerosa, si dovrà trovare un accordo che soddisfi le parti anche sul piano economico ed è quindi probabile che vada rivisto il capitolato della gara d’appalto. Prima dell’apertura estiva, prevista per il 15 giugno, il Comune dovrà comunque completare anche il rifacimento della sala-filtri, per un importo complessivo di circa 90mila euro. 

 
https://www.comune.molinella.bo.it/notizia/7831/impianti-sportivi-allaperto-ordinanza-del-9-maggio

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]