FUTSAL

Ancora rinviata la ripartenza del calcetto. La protesta di Futsal Molinella

 

Nonostante il parere favorevole del ministro Spadafora, il Comitato Tecnico Scientifico ha rinviato ancora una volta il via libera al calcetto e agli sport di contatto, inizialmente previsto dal Governo per il 25 giugno “previo parere favorevole degli esperti”, che invece non è arrivato.

"In considerazione dell'attuale situazione epidemiologica nazionale - si legge in una nota del CTS - con il persistente rischio di ripresa della trasmissione virale in cluster determinati da aggregazioni certe come negli sport da contatto", devono essere rispettate "le prescrizioni relative al distanziamento fisico e alla protezione individuale".

Ma FUTSAL MOLINELLA non ci sta e polemizza garbatamente con chi ha stabilito che ilrischio-contagio sia solo all’interno dei centri sportivi. Infatti, “fuori siamo tutti più tranquili” e distanziati, scrivono gli amici del calcio a 5 sulla loro pagina fb, postando anche una serie di fotografie abbastanza eloquenti scattate nei giorni scorsi (tra movide, manifestazioni di piazza e feste sportive), che dovrebbero preoccupare molto più di una partita di calcetto a porte chiuse.

Link > https://www.facebook.com/molinellac5/

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]