TIRO CON L'ARCO

Franca Frassinetti torna agli onori della cronaca con la vittoria a San Martino in Strada

Da tempo non sentivamo più parlare di lei, ma ecco che, improvvisamente, è arrivata in redazione la bella notizia: in quest’ultimo mese, Franca Frassinetti, ex campionessa italiana senior 2011, specialista dell’arco nudo, ha ottenuto un 1° posto, il 27 ottobre, nella gara interregionale di San Martino in Strada (FC) e un 3° posto il 3 novembre a Castenaso. Nell’interregionale di Forlì, la molinellese ha condiviso la gioia del successo con il marito Massimo Vitali, 1° nel compound master maschile.

Purtroppo – ci dice lei stessa - non è il tiro con l'arco che riempie il piatto mio e della mia famiglia, quindi i risultati sono direttamente proporzionali alla possibilità di allenarsi. Ma, tra lavoro e impegni familiari, il tempo si fa sempre più esiguo, anche per l'avanzare dell’età…”.

La Frassinetti è passata quest’anno alla società di Castenaso, una delle migliori in Italia. La sua stagione indoor, cominciata in ottobre , proseguirà a livello interregionale domenica prossima a Barbiano di Cotignola (RA) e il 14 dicembre a Granarolo Faentino (RA).

Per quanto riguarda invece il 2014, gli obiettivi della Frassinetti sono i Campionati Regionali del 4 gennaio a Casalgrande e gli Italiani in programma a Rimini l’1 e il 2 febbraio; il 25 maggio, a Carpi, sarà quindi impegnata con la squadra arco olimpico master femminile nella difesa del titolo ai campionati italiani di società. Vi terremo informati.




 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]