CALCIO / OSPITALESE

Grande festa al campo sportivo per la promozione in Prima Categoria

 

 


Ospital Monacale, 23 luglio
. Al campo sportivo di Ospital Monacale, il presidente dell'Ospitalese Mauro Mazzanti ha invitato la squadra di calcio e i tifosi ad una cordiale cena di saluto dell’annata appena trascorsa ma soprattutto per festeggiare la vittoria del campionato di seconda categoria e la conseguente promozione, per la prima volta nella sua storia, in prima categoria.

Come al solito il presidentissimo non ha lasciato nulla al caso: una raffinata brigata di cuochi per l’allestimento delle pietanze e della grigliata, le normative del protocollo del distanziamento sociale perfettamente rispettate grazie all’apparecchiatura sul prato verde, ospiti di riguardo e rappresentanze istituzionali invitate all’avvenimento.

Tutta la squadra ha risposto a questa ultima convocazione della stagione 2019-20 come pure tutto lo staff tecnico di collaboratori dell’allenatore e tutto le persone impegnate nella tenuta dell’impianto di via Monti 20.

 

 

Presenti quindi il delegato provinciale F.I.G.C. Giovanni Aretusi accompagnato dal responsabile delle attività giovanili delle squadre della provincia di Ferrara Mario Ricci, il sindaco del comune di Argenta Andrea Baldini con a fianco Giulia Cillani assessore allo sport e diversi affezionati tifosi locali che hanno tributato applausi e complimenti ai giocatori.

Antonio Ciampagna, Andrea Mainardi, Mario Bonomo, Vittorio Belcastro, Matteo Monti, Filippo Frazzoni, Jacopo Nasci, Stefano Chiarini, Gianluca Marzola, Jody Arveda, Andrea Simoni, Emiliano Lambertini, Davide Ferrigato, Jacopo Sorrenti, Emiliano Nepoti, Federico Turatti, Filippo Monti, Mattia Donati, Andrea Zama, Marco Cappello. Assenti giustificati Enrico Mazzanti e il capitano Paolo Mainardi

Bella serata, tanti premi e tante zanzare, la consegna della coppa e un pizzico di nostalgia nel cuore di diversi giocatori che per un motivo o per un altro non parteciperanno alla nuova avventura dell’Ospitalese.

 

 

Sarà comunque un’altra sfida, l’ennesima avventura che il presidente Mazzanti metterà in piedi nei migliori dei modi festeggiando nel contempo il suo trentesimo anno al timone della squadra biancorossa. Tanti auguri e un solo grido: <<Forza Ospitalese!!>>

 

 https://www.facebook.com/ospitalese

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]