CICLISMO

Campionato italiano U23: il gran lavoro di Ansaloni avrebbe meritato forse miglior fortuna

 

 


Zola Predosa, 13 settembre. La Corsa Tricolore, organizzata dalla Società Ciclistica Ceretolese, era abbinata al 40° Piccolo Giro dell’Emilia. Ecco il racconto della gara disputata da Ansaloni:

Il Team InEmiliarRomagna ha fatto un perfetto lavoro di squadra. Emanuele Ansaloni aveva il compito di lavorare per la squadra nella prima parte della gara è l’ha fatto benissimo per almeno 80 km. Sempre in testa, ha tirato il gruppo ad una velocità altissima, creando la seleziona necessaria al suo compagno Tarozzi. Alla fine non è andata purtroppo come si sperava e Tarozzi si è classificato “solo” 8°. La squadra però ha funzionato perfettamente e i tecnici sono stati molto soddisfatti del lavoro dei ragazzi. Emanuele Ansaloni ha dimostrato ancora una volta di un atleta in forte crescita”. (CN)

La gara è stata vinta dal modenese Giovanni Aleotti del Team Friuli che ha percorso i 164 km del percorso alla media di 43 Km/h.

Nella foto in alto: Ansaloni con il neo campione italiano Aleotti, suo ex compagno di squadra da juniores nella Sancarlese.

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]