EMERGENZA COVID

La mappa dello sport molinellese dopo gli ultimi provvedimenti del Governo

 

BASKET

Rinviato l’inizio del campionato di Serie C Gold: il 25 ottobre, la Pallacanestro Molinella ha sospeso tutte le attività, dal minibasket alla prima squadra, dando appuntamento a tutti per il prossimo mese gennaio.

 

CALCIO

Campionato di Prima Categoria sospeso dopo due giornate, si ferma anche la prima squadra del Molinella: mister e giocatori si vedono solo in video conferenza. Prosegue invece sul campo l’attività giovanile, ma solo a livello individuale e nel rispetto delle norme sul distanziamento.

 

CALCIO A 5

Gli allenamenti del Futsal Molinella proseguono al Far Sport: in campo una volta alla settimana tutto il settore giovanile (maschile/femminile) e la prima squadra femminile. Ferme solo la prima squadra maschile e il gruppo amatori.

 

NUOTO

Essendo chiusa la piscina di Molinella, benché in Zona Arancione non siano consentiti spostamenti tra comuni, in base al Dpcm del 3 novembre (art.2, comma 4, lettera b), ai tesserati della Molinella Nuoto è consentito allenarsi in piscina ad Altedo. Annullati i grandi meeting d’inizio stagione (Genova, Bolzano, Viareggio), rimangono al momento confermati gli Assoluti, dal 17 al 19 dicembre a Riccione.

 

ATLETICA
Gli allenamenti si svolgono esclusivamente all’aperto, allo Stadio Comunale, dal lunedì al venerdì 17,30 – 19,30.

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]