LUTTO

Addio a Gianni Coop. L'Atletica Molinella ricorda il suo "atleta" più longevo

 

 

 

RICEVIAMO DA TOBIA ZUCCHINI / GP ATLETICA MOLINELLA

 

Ci ha lasciato il nostro “atleta” più longevo ma direi anche il più gioviale, una di quelle persone che sicuramente lasciano un vuoto. Sempre attivo, una persona con la quale si scherzava sempre.

A volte anche un po' pesante ….ah ah....si ironizzava scherzando con la moglie Carla ...  quante volte lo richiamavo durante le lezioni di ginnastica dato che si distraeva a parlare come un ragazzino. Era la sua forza che lo faceva rimanere giovane! Mi piace che tutti quelli che l'hanno conosciuto lo ricordino così fino all'ultimo giorno.

Sembra che il cielo lo abbia preso ora perché il ricordo di Gianni dovesse rimanere immutato.

Sicuramente anche Lassù si sarà già messo a parlare e chiedere come organizzare un po' le cose.

Poi a volte saltava le lezioni di ginnastica perché  aveva tanti impegni, tra i quali organizzare le gite e i pranzi della Torretta delle quali poi ci raccontava.

Anche per quanto riguarda il gruppo di ginnastica era l'organizzatore, quello che aveva formato il gruppo e teneva tutti i contatti. Prima il Covid,  poi Gianni che ci lascia ... un'epoca che finisce. Diversi anni fa Gianni mi chiese se potevo seguire il gruppo di ginnastica, diciamo così, per quelli che si sentono ancora giovani, dal momento che l'insegnante non avrebbe più potuto seguire i corsi. Da allora furono tutti tesserati come GP Atletica Molinella, ma Gianni rimase l'anima del Gruppo e quindi anche tutto il Gruppo rimase gioviale come lui. Una bellissima esperienza che tutti ci porteremo nel cuore e se anche dovesse ricominciare non sarà mai più come prima.

Un forte abbraccio da tutti noi a Carla ….
e ….. ciao Caro Gianni ... non credo che serva ricordartelo ma incomincia a organizzare qualcosa di interessante!

 

Tobia Zucchini

p. GP Atletica Molinella

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]