Annullata l'edizione 2021 di Sportivamente

Immagine / Manifesto 2021: Dante al Bar Sport

 

Comunicato

 

Molinella, 6 marzo. Per il perdurare dell’emergenza Covid e nell'incertezza legata agli sviluppi della pandemia, siamo costretti, nostro malgrado, ad annullare Sportivamente 2021-Festival della Cultura Sportiva, in programma dal 2 al 5 settembre prossimo.

Tema della terza edizione avrebbe dovuto essere “Lo sport dopo il Covid” e, più in generale, “Pensare un mondo nuovo dopo la pandemia”. A riveder le stelle dopo il buio di questi mesi ci avrebbe accompagnato Dante Alighieri, di cui ricorre proprio quest'anno il VII° Centenario della morte. Avevamo in programma una serie di incontri con ospiti illustri (dai quali si attendeva conferma) a cui dovremo purtroppo rinunciare. Non è comunque da escludere che alcuni appuntamenti possano essere riproposti durante l'estate in un contesto diverso, se vi saranno ovviamente le condizioni per poterlo fare.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, in particolare l’assessore Margherita Carlotti, con la quale ci siamo spesso confrontati sui contenuti del festival; gli sponsor e gli inserzionisti che nonostante le difficoltà del momento, ne siamo certi, non ci avrebbero fatto mancare il loro indispensabile aiuto.

A tutti diamo l’arrivederci al 2022, o addirittura al 2023, volendo rispettare la cadenza biennale della manifestazione. Su questo aspetto potremo comunque essere più precisi solo tra qualche mese.

Chi è curioso di sapere come sarebbe stato Sportivamente 2021, troverà qui sotto la bozza del programma ancora in fase di elaborazione.

La Compagnia del Caffè

 

Programma Sportivamente 2021: ANNULLATO

 

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]