CALCIO / SERIE D

Correggese ferma da quasi un mese per covid, Landi ancora in corsa per il Pallone d'Oro

 

 

 

Il campionato potrebbe essere sospeso, per consentire lo svolgimento dei tanti (troppi) recuperi. Lo scrive La Gazzetta di Reggio del 27 scorso.

La Correggese di Andrea Landi, ad esempio, è ferma per covid da quasi un mese: l'ultima partita il 7 marzo (2-2 col Mezzolara), poi quattro rinvii a data da destinarsi con Querceta Forte dei Marmi, Bagnolese, Prato e Forlì. Compresa la partita col Rimini, salgono così a 5 le gare che la Correggese dovrà recuperare da qui al termine della stagione.

Andrea Landi, capitano della formazione biancorossa, è ancora in corsa per il Pallone d'Oro della Serie D. Il 7 aprile conosceremo i nomi dei finalisti. Per le modalità di voto vi rimandiamo a:

https://www.tuttocampo.it/Italia/News/1408325/pallone-d-oro-serie-d-2020-21-ecco-i-100-candidati

 

Non abbiamo invece notizie di Andrea Zaffagnini dal 21 febbraio, quando giocò la sua prima partita con la maglia del Corticella (avversaria la Bagnolese, 1-1 il risultato), dovendo poi uscire per infortunio alla mezzora del primo tempo. Il Corticella, che domenica ha pareggiato 1-1 col Serravezza, è sempre fanalino di coda del girone.

 

   

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 82

La storia triste di Heart, il vecchio cane che è morto dopo aver visto il mare

                         [Apri]

                     [Precedenti]