KART

Gara in notturna ad Ala di Trento per Sisti, già qualificato per la finale del Campionato Italiano

 

 


Ala di Trento, 10 luglio. Cronaca di una giornata lunghissima e caldissima. Dopo 6 turni di prove libere, iniziate alle 8 del mattino e proseguite fino alle prime ore del pomeriggio, alle 17 si sono disputate le qualifiche, dove Sisti ha ottenuto il 18° tempo. 21° nella Finale 1 delle 19.30, il pilota molinellese ha chiuso in 15^ posizione la Finale 2, che si è disputata in notturna alle 22.30.

Ancora fatichiamo a trovare l'assetto giusto per la mia guida, con questo motore e questo telaio – ha dichiarato Sisti al termine della gara - Avendo già ottenuto un numero sufficiente di piazzamenti per partecipare alla finale del Campionato Italiano in programma ad ottobre sulla pista di Castelletto di Branduzzo, al momento devo decidere se disputare la prossima gara in calendario a Siena il 25 luglio o “risparmiarmi” per la successiva di settembre. Ci vediamo in ogni caso in ottobre per la finale, sperando che quel giorno piova, visto che per me sarebbero le condizioni migliori per sperare di diventare diventare di nuovo campione italiano”.

 

Nell'ambito della rassegna “Incontri d'Estate”, Sisti riceverà questa sera in piscina (ore 21) il premio Prima Pagina 2020, istituito dal nostro giornale.

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]