CALCIO / PRIMA CATEGORIA

Scivolone casalingo del Molinella: al Magli passa il Fusignano (0-1)

 

24 ottobre. Battuta d'arresto per il Molinella che esce sconfitto con il punteggio di 0-1 dall'incontro con il Real Fusignano. Il primo tempo vede gli ospiti portarsi in vantaggio dopo pochi minuti di gioco. Ospiti che si presentano altre due volte a tu per tu con il portiere senza però riuscire a trovare la via del gol. Nel secondo tempo si vedono anche i rossoblu che per ben tre volte si vedono negare la rete da due pali e una traversa.

Un tempo per parte solo sul piano del gioco, i tre punti vanno invece al Fusignano, mentre il Molinella per la seconda volta si vede superato sul proprio terreno di gioco.> https://www.facebook.com/usrenomolinella1911/

 

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

TABELLINI

 

Campionato Prima Categoria | 7^ giornata

US RENO MOLINELLA – REAL FUSIGNANO 0-1 (Bartolomei 7')

US Reno Molinella: Musacchi, Gasparro, Turatti, Bianchi, Stabellini, Montanari, Maione, Astolfi, Grieco, Capone, Simoni. A disp: Ferrigato, Suggi, Capatti, Melina, Chiarini, Bertoncelli, Sorrenti, Belcastro. All. Carozza.

Real Fusignano: Lami, Venturi, Randi, Bonzi, Farina, Belletti, Bartolomei, Di Pinto, Greco, Gaiani, Trincossi, A disp: Pirazzoli, Bandini, Monti, Tampieri, Baraldi, Filogamo, Kaja, Mauro, Botti. All. Tabanelli.

Arbitro: Fantinati di Ferrara.

 


QS-Carlino Sport, 25 ottobre 2021

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]