DANZA SPORTIVA

Passo d'addio. Un post di Beatrice Maini

 

 

 

“Gli sportivi solitamente sanno gestire tante situazioni grazie al carisma, alla dedizione e alla tenacia che li contraddistingue. Dopo un infortunio però non sempre riescono a rialzarsi come dovrebbero. Per questo con grande dispiacere sono qui ad annunciare che purtroppo la mia carriera di ballerina si interromperà qui. Non avrei mai pensato di dover scrivere un messaggio del genere, ma spesso non siamo noi a decidere come le cose debbano andare, anzi dobbiamo accettarle così come sono e avere il coraggio di superare ogni momento di debolezza.

Ci tengo a ringraziare tutto il Team Diablo, tutti i ragazzi che mi hanno conosciuta, i maestri che mi hanno aiutata a crescere fin da piccola, i miei coach Marco Cavallaro e Letizia Ingrosso che hanno creduto in me fin dall’inizio, coloro che ci hanno aiutati in questo ultimo periodo Paolo Bosco e Silvia Pitton, Fabio Bosco e Marina Ferrari, il mio preparatore Rambo Marco Cavacini, i miei genitori che mi hanno sostenuta moralmente giorno dopo giorno, ma un grazie speciale va ad una persona speciale… il mio ballerino Mattia Marzani, nonché mio compagno di avventure. Sono sicura che riuscirà a realizzarsi e a continuare ad essere la persona umile e sincera di sempre.

Sono dell’idea che nonostante le strade di due o più persone si separino, la vera amicizia rimanga.

Auguro a tutti i ballerini di raggiungere i propri sogni e di avere la possibilità di essere felici senza avere rimpianti. Chi mi conosce sa …”,

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]