CICLISMO/ATLETICA

Momenti di gloria

 

 

 

 

 

26 giugno. Per Emanuele Ansaloni gli esami non finiscono mai. Dopo le fatiche del Giro d'Italia Giovani la settimana scorsa, dopo lo straordinario 3° posto conquistato ieri a Carnago (VA) nei Campionati Italiani Under 23 su strada, il corridore molinellese riparte domani da Padova per il Giro del Veneto in 6 tappe. Arrivo sabato 2 luglio al Sacrario del Pasubio.

> https://www.bicitv.it/gare/lorenzo-germani-e-il-nuovo-campione-italiano-under-23/           

 

Quella di ieri è stata davvero una giornata memorabile per lo sport di Molinella: mentre Ansaloni  saliva sul podio tricolore del Ciclismo su Strada U23,  Erica Fabbris (ex Molinella, ora alla Pontevecchio Bologna) conquistava la medaglia di bronzo del salto triplo ai Campionati Assoluti di Atletica Leggera che si sono svolti a Rieti. 12,88 la sua misura.

> https://www.fidal.it/risultati/2022/COD9851/Risultati/Gara129.html         

 

 

 

Questo magico weekend di fine giugno si è chiuso pochi minuti fa con il 2° posto nel disco ottenuto sempre agli Assoluti di Rieti da Stefania Strumillo, storica portabandiera dell'atletica molinellese (in forza attualmente alle Fiamme Azzurre), che ha lanciato l'attrezzo a m. 55,84. Ne parleremo più diffusamente nella news di domani.

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]