CALCIO / SECONDA

La composizione del Girone L: sarà derby tra Ospitalese e Codifiume

 

Con il Comunicato N.14 del 1° agosto 2022, il Comitato Regionale della Figc ha reso noto la composizione dei gironi di Seconda Categoria.

Ecco le 14 squadre del Girone L: Acli San Luca, Amici di Stefano, Codifiume, Copparo, Dogatese, Filo, Laghese, Nuova Codigorese, Olimpia Quartesana, Ospitalese, Ostellatese, Pol. Ricci Goro, San Nicolò e Sorgente.

 

(2 agosto) Suscita una certa sorpresa la presenza del Codifiume, che il 29 maggio scorso, subito dopo la vittoria dei playoff, aveva dato ufficialmente il via alla festa per la promozione in Prima Categoria, alla quale ha fatto seguito una campagna acquisti sontuosa.

La notizia della permanenza del Codifiume in Seconda ha avuto indubbiamente l'effetto di una doccia gelata sugli entusiasmi della tifoseria rossoblu.

Ma Il regolamento (dicono gli addetti ai lavori) era chiaro fin dall'inizio, assegnando il diritto di passare alla categoria superiore solo ed esclusivamente alle squadre vincitrici dei gironi di Seconda, mentre le vincenti dei playoff (come il Codifiume) sarebbero state inserite in un elenco di squadre da cui attingere per “possibili ripescaggi”.

Questa la spiegazione che ci è stata data. Ancora nessun commento ufficiale da parte della società. 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]