PARASURFING

Bandiera al vento

 

 

 

 

(12 dicembre) Antonio Zucchini, insegnante delle Scuole Medie di Molinella, si è classificato 13° di categoria ai Campionati del Mondo di Parasurfing, che si sono disputati a Pismo Beach, in California, dal 4 al 11 dicembre scorso. Qui sotto la notizia del giorno con maggiori particolari.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

PARASURFING

Campionati Mondiali Adaptive Surf: Antonio Zucchini 13°

 

 

Dal 4 al 11 dicembre si sono disputati a Pismo Beach, in California, i Campionati Mondiali di Adaptive Surf o surf adattato. Alla competizione, che riuniva i migliori parasurfisti del mondo, ha partecipato anche la Nazionale Italiana di Parasurfing (FISW), con Antonio Zucchini, insegnante delle Scuole Medie di Molinella, nella sua veste ufficiale di alfiere-portabandiera.

La Rappresentativa Azzurra, guidata dal team manager Sergio Cantagalli e dai coach Tommaso Pucci e Vincenzo Ingletto. oltre a Zucchini (categoria Prone), comprendeva Lorenzo Bini (Prone assistita) Jacopo Luchini (Stand1), Fabrizio Pasetti (Stand 2) e Matteo Salandri (Non Vedenti).

Nella classifica per nazioni, l’Italia si è piazzata al 15° posto. A livello individuale Antonio Zucchini è risultato 13° della sua categoria.

 

 

https://isasurf-org.translate.goog/event/2022-pismo-beach-isa-world-para-surfing-championship/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc      

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]