REDAZIONE

Duecaffè compie 10 anni! Ecco come ci presentammo ai nostri lettori il 13 gennaio 2013

 

Molinella, 13 gennaio 2013 – ore 00.01: il caffè è in rete!

Da oggi, tutto lo sport di Molinella in un clic!

 

Il Caffè va in rete! Si tratta di un gol importantissimo, addirittura storico per l'informazione sportiva molinellese. Da oggi, su www.duecaffe.it , troverete infatti notizie di tutti gli sport, aggiornate quotidianamente grazie alla collaborazione delle associazioni sportive di Molinella.

Con una finestra aperta anche sull'attività culturale del nostro paese, il sito offrirà inoltre la possibilità di consultare i vecchi numeri del Caffè (per ora, fino al 2007) e di accedere, una volta completata la catalogazione di una mole imponente di foto e documenti d'archivio, al Museo Virtuale dello Sport (NdR: un risultato che dieci anni dopo non è stato ancora raggiunto, purtroppo), dove sarà conservata la memoria sportiva di un secolo.

Gli autori di questa impresa sono Claudia Strazzari, per la parte progettuale, e Giovanni Lambertini, per la parte tecnica. Direttore della nostra pagina web sarà Antonio Michielon. In redazione: Andrea Martelli, Gilberta Borghi, Sandro Bertocchi, Paolo Cardin e Giorgio Orsi.

Il Caffè online non sostituisce ovviamente il Caffè di carta, che manterrà la solita periodicità trimestrale. (am)

 

La Compagnia del Caffè

Associazione Molinellese di Sport e Cultura

  

[ 13 gennaio 2023. In questi 10 anni abbiamo sempre cercato di fare la nostra parte al meglio delle nostre possibilità. Non sono mancate le critiche e le polemiche, ma non si può sempre piacere a tutti. Il giudizio lo lasciamo agli altri. Ci sentiamo appagati quando sentiamo dire che un sito così non ce l’ha nessun comune pari al nostro. Aspettiamo per fine gennaio anche un aggiornamento sui numeri di Duecaffè. La Redazione

 

Volantino, 2013

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]