CALCIO / OSPITALESE

Speranze di salvezza appese a un filo

 

 

 

Seconda Categoria. Per l’Ospitalese, le speranze di salvezza sono davvero appese a un filo. Quando mancano solo 3 giornate alla fine del campionato, i punti che separano la squadra del presidente Mazzanti (penultima) dall’Acli San Luca Ferrara (terzultima) sono 10. Dovrebbero essere invece meno di 7 perché potesse aprirsi il capitolo playout, che coinvolgerebbe quattro squadre, dalla quintultima alla penultima in classifica: nel caso, l’Ospitalese si giocherebbe la salvezza ai playout. Diversamente i biancorossi retrocederebbero direttamente in Terza, insieme a San Giuseppe, fanalino di coda del Girone L.

Questa, ad oggi, la situazione. Nel giro di due settimane, il distacco tra Ospitalese e San Luca è salito da 6 punti (che per la squadra argentana avrebbero voluto dire playout) a 10 punti (che significano retrocessione diretta).

Neppure il calendario favorisce l’Ospitalese, che domenica prossima (26 marzo) giocherà contro la prima in classifica, mentre l’Acli San Luca affronterà l’ultima.

Rimane la curiosità di sapere come abbia fatto domenica scorsa l’Acli San Luca ad andare a vincere 3-0 in casa del Codifiume, secondo in classifica (?!)

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 95

Buon compleanno Bobi! Ha compiuto 31 anni il cane più vecchio del mondo

                     [Apri]

                [Precedenti]