DANZA

Gaia Mascia vince la Selezione Regionale del Concorso CND e si qualifica per la Finale Nazionale

 

 

Domenica 12 marzo la molinellese Gaia Mascia ha partecipato alla selezione regionale del Concorso CND, che si è tenuta al Teatro Asioli di Correggio. L'allieva della Scuola di Danza Studio del Movimento di Budrio (che nell’occasione ha presentato 21 soliste, un duo ed un gruppo, tutti premiati) si è aggiudicata per giudizio unanime il 1° Premio Categoria Contemporaneo 3 (14-17 anni) con l’assolo "Come togheter" e, nella stessa categoria, anche il 1° Premio (con felicitazioni della giuria) danzando la coreografia di gruppo “C’era una volta”. Entrambi i lavori coreografici sono di Emilia Martinci.

Grazie a questi risultati, Gaia Mascia si è qualificata per la Finale Nazionale del concorso, in programma a Lucca il 13-14 maggio prossimo.

“Per la sua grande dedizione e per il suo impegno – si legge nella nota che accompagna il comunicato - Gaia è l’esempio di come la determinazione e la passione possano far raggiungere meravigliosi risultati in ambito artistico-sportivo, portando avanti con molte soddisfazioni anche il percorso scolastico”.

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]