OLIMPIADI DEI RAGAZZI

Risultati della prima serata: per Molinella due ori e un bronzo dalla maratona femminile e palla prigioniera

 

 

 

Sono cominciati ieri sera ad Ospital Monacale i Giochi della 38^ Olimpiade dei Ragazzi, raccontati in diretta da Mario Mattioli, noto telecronista di Rai Sport.

Cerimonia inaugurale al campo sportivo come da protocollo. Con Molinella hanno sfilato anche le bandiere di Selva Malvezzi e San Martino in Argine, i due paesi del nostro paese più colpiti dall’alluvione del 16-18 maggio scorso, che non parteciperanno alle gare ma hanno voluto comunque essere presenti alla manifestazione.

A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Molinella c’erano il sindaco Dario Mantovani e l’assessore allo sport Andrea Scalambra.

La maratona femminile consegna a Molinella le prime 3 medaglie: l’oro di Agnese Stagni (categoria D), l’oro nella palla prigioniera (categoria CMF) e il bronzo di Jasmine Ouala (categoria A). Con tre medaglie d’oro a testa, Baricella e Mezzolara  chiudono la prima serata davanti a tutti gli altri paesi.

Ma siamo soltanto alle prime battute. La corsa all’oro è appena cominciata. Le gare riprenderanno oggi dalle 14.30 alle 21.30 e poi andranno avanti per tutta la giornata di domenica.



 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]