PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE

Luci e ombre

 

Molinella e ancora Molinella. Alla seconda uscita dei Provinciali UISP di Pattinaggio Artistico a Rotelle svoltasi a Baricella presso il Palazzetto dello Sport, sabato 8 febbraio ’14, gli atleti Dinoi Davide, della Magic Roller Ozzano e Rambaldi Paolo della Ruota Skating Molinella, sono saliti rispettivamente sul podio al secondo e terzo posto nella Categoria Singolo Maschile Formula 4 A Specialità Libero.

Classe 2001, Dinoi Davide, esordisce in Formula 4 A dove incontra suo amico e concittadino Rambaldi Paolo classe 1999, che, pur dando vita ad una sorta di kermesse molinellese, si contendono a ritmo di salti e trottole il secondo e terzo posto. In questa categoria, il gradino più alto del podio lo conquista Zaccaria Andrea della Magic Imola, classe 1998, divenendo Campione Provinciale UISP 2014.

Davide Dinoi, ancora Lui, altra gara, altro podio. Strappa con i denti in una combattuta gara nella Categoria Singolo Maschile Allievi UISP Specialità Obbligatori, il terzo posto, conquistandolo per i maghi di Ozzano e portando la Città di Molinella ancora su.

Sempre nella Specialità Obbligatori, Campionato Provinciale UISP di Pattinaggio Artistico a Rotelle Categoria Allievi Debuttanti Femminile, hanno gareggiato Cricca Nicole, Grazia Anna e Fisichella Alessia, tutte atlete della Ruota Skating di Molinella, dimostrando in una difficile gara, doti e capacità da far sperare in risultati imminenti.          (a.d.)

                Categoria Singolo Maschile Formula 4 A Specialità Libero: Davide Dinoi (2° posto), Paolo Rambaldi (3° classificato)

 

                                                  Categoria Singolo Maschile Allievi UISP Specialità Obbligatori, Davide Dinoi sul 3° gradino del podio

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]