VOLLEY / FEMMINILE

Promosse in Prima

 

 

 

 

(S. Lazzaro, 5 Aprile) Seconda Divisione Femminile, 24^ giornata: battendo il S. Lazzaro Vip con il risultato di 3 a 0 (Parziali: 10-25 16-25 21-25) le ragazze MolinVolley sono matematicamente promosse il Prima Divisione con due giornate di anticipo.

Un passo alla volta, MolinVolley ricuce lo strappo con la sua storia. Con un Settore Giovanile in costante crescita, dopo aver recuperato alla causa la passione degli Amatori La Bassa e rilanciato a Molinella anche il Volley Maschile con una squadra, i Penguinos, impegnata nel campionato CSI, la società, rifondata appena un anno fa, si avvia a festeggiare l’anno prossimo, nel migliore dei modi, il suo 50° compleanno.

 

http://www.bologna.federvolley.it/fipav-bo/calendari_e_risultati

           

il_caffe

 

 

     SPORTIVAMENTE 2019

 

 

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

link


link

gazzetta

carlino

nuova ferrara

[Articoli Precedenti]

 


AVVENIMENTI

Magic Moment Matteo Cocchi. Rassegna stampa e valore di mercato dopo il suo esordio in Champions
[Leggi]

macchina da scrivere

 


RICORRENZE

W le donne sportive di Molinella che hanno vinto tabù e pregiudizi
[Leggi]

 macchina da scrivere


AVVENIMENTI

Le Olimpiadi del Reno: un legame d’affetto e d’entusiasmo che unisce le generazioni. L’esperienza di un professore
[Leggi]

macchina da scrivere

LIBRI

Arrivederci in Champions! Il “rubentino” Sandro Bertocchi riapre il libro di Andrea Martelli e ironizza sulla facile profezia di Lucky Luciano Moggi
[Leggi]

macchina da scrivere
 

STORIE

Davide Baroni nuovo team manager delle Aquile Ferrara. Nacque e finì con lui la leggenda degli American Felix Molinella
[Leggi]

macchina da scrivere

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    


[Articoli Precedenti]

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


I LIBRI DEL CAFFE'

 

In vendita al Nuovo Punto Centrale di Via Mazzini
e nelle edicole di Molinella e frazioni

[Apri]

 

 

RICHARD PARKER NEWS

Storie di cani e altri animali
dal quotidiano La Stampa