PATTINAGGIO ARTISTICO

Provinciali FIHP: oro di coppia per Dinoi e Ghisi

Conquistano l’oro alla prima uscita ufficiale, Ginevra GHISI di San Giovanni in Persiceto per la Polisportiva U.P. Calderara Sez. Pattinaggio e Davide DINOI di Molinella per la Società Magic Roller di Ozzano.

Coppia di nuova costituzione, in pochi mesi sono riusciti a trovare l’unisono e quella complicità che nella coppia è fondamentale. Gli allenamenti, mirati con l’unico obiettivo di renderli competitivi, hanno dato i loro frutti.

Nella mattinata del 2 marzo 2014, al Campionato Provinciale F.I.H.P. Specialità Coppie Artistico e Danza, svoltasi a San Giovanni in Persiceto, si è svolta la gara dello Short Program. Pur avendo avuto problematiche di centratura nella trottola d’incontro e nella trottola singola, la giuria ha valutato positivamente la prestazione dei due atleti.

Nel piovoso pomeriggio, sulle note celebri di Alfred Hitchcock - Il Bosco Delle Streghe, Ginevra e Davide, hanno eseguito il Programma Lungo. Non presentando alcune difficoltà che richiede la categoria, dovute alla mancanza di tempo tecnico di preparazione, il disco di gara è stato eseguito discretamente riscontrando un giudizio favorevole da parte della giuria.

In previsione dei Campionati Regionali di Coppia Artistico, il Responsabile Tecnico dei Maghi di OzzanoMorena BASSI, si augura la piena preparazione tecnica dei due atleti, considerando che i ragazzi pattinano insieme da pochi mesi e che le difficoltà da imparare sono tante. Intanto ci godiamo questo oro provinciale.                                (a.d.)

 

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]