BOXE

Con la Galassi campionessa d'Europa ha vinto anche duecaffè

Con la Galassi, che venerdì scorso a Molinella si è confermata campionessa d’Europa dei pesi mosca, anche duecaffè ha vinto un match importante, riuscendo ad imporsi come fonte giornalistica autorevole anche fuori dai nostri confini comunali.

 

Oggi, alle ore 12:18, Simona Galassi ci ha inviato questa mail:

Buongiorno, scusate il disturbo ma scrivo a voi perché siete il mio unico contatto con Molinella e non ho preso il contatto diretto col gentile signore che fungeva da fotografo ufficiale per voi.
Il fotografo, di cui non conosco purtroppo neppure il nome, mi aveva garantito tutto il reportage fotografico della manifestazione. Nel caso dovesse esserci una mole di materiale troppo pesante da inviare via mail vi lascio anche il mio indirizzo se fosse preferibile riunire il tutto su cd ed inviarmelo gentilmente a casa a questo indirizzo: (…............).
Vi ringrazio, distinti saluti e buona giornata. Simona
Le abbiamo subito risposto così:

Buongiorno Simona, per semplificare e velocizzare può scaricare direttamente le foto dal sito: www.duecaffe.it nella sezione foto "La grande boxe". Redazione 2caffè

 

Il fatto che Simona Galassi si sia rivolta proprio a duecaffè per avere ciò che cercava, lo consideriamo come un premio all’impegno che quotidianamente mettiamo nel promuovere tutto lo sport di Molinella, in particolare l’importante riunione pugilistica del 23 maggio scorso. E anche il nostro fotografo Renzo Diamanti può ritenersi soddisfatto del suo lavoro. Le sue foto, come detto, le trovate alla sezione FOTO del sito, sotto il titolo GRANDE BOXE.

 

 (foto Renzo Diamanti)

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]