KICK BOXING

500 atleti provenienti da tutta Italia hanno partecipato al 10° Memorial Turrini

 

Circa 500 atleti hanno partecipato al 10° Memorial Claudio Turrini, gara nazionale di kick boxing a contatto leggero (Iaksa), che si è svolto domenica 30 al Palazzetto.

Molti i team provenienti come ogni anno da tutta Italia, un grande successo di pubblico a seguire i 6 tatami seguiti che hanno operato ininterrottamente dalle 10.30 di mattina alle 18.30 del pomeriggio, con un’unica sosta prevista per la manifestazione memoriale dell’istruttore di Fight Music Gianluca Venturoli con il suo gruppo di oltre 20 atleti capitanati da Sakira Rubbi.

Il 10° Memorial in ricordo di Claudio Turrini Istruttore di Kick boxing e Fight music di Molinella, mancato giovanissimo per un incidente d'auto, oggi Maestro ad Honorem, si è concluso così con un momento molto commovente, alla presenza dell’Assessore allo Sport Andrea Scalambra.

Tornando agli aspetti tecnici della manifestazione, sono stati tre i molinellesi sul podio: Andrea Alebbi 1° dei Veterani, Claudio Bergami 2°; Miriam Nigro 1^ in campo femminile.

Da segnalare ancora che sabato 29 si sono svolti 2 stage per circa 100 partecipanti, uno di kick tenuto dal maestro Paolo Gherardi e uno di krav maga tenuto dal maestro internazionale Giancarlo Ziveri, seguiti dai passaggi di grado federali e dagli esami di cintura colorata della Fighters Team. Ludovica Chiodera è risultata promossa al grado di allenatore federale, mentre Claudio Gilardi e Rossano Aguzzoli sono due nuovi istruttori. (p.g.)

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]