ANIMALI DAL MONDO 19

 

Cane veglia l'amico morto sulla strada: le immagini commuovono il web


 

Hanno commosso il mondo, e non poteva essere altrimenti, le immagini di questo dolcissimo cane che a Dallas, negli Stati Uniti, è rimasto per ore a vegliare il suo amico morto, investito da un’auto. Le foto sono state scattate da alcuni automobilisti che hanno notato la scena e si sono fermati a immortalarla. 

Da quanto è stato ricostruito, il cane deceduto era stato investito da un’automobile; dalle tracce di sangue trovate sull’asfalto si è dedotto che il suo amico lo ha trascinato fino sul bordo della strada, dove ha poi atteso con lui.

La foto, immediatamente dopo essere stata pubblicata, ha fatto il giro del web. Tra le migliaia di condivisioni essa è terminata anche sullo schermo di Jessy Faiferlick, attivista animalista che si è recata immediatamente sul posto per evitare che anche il secondo cane fosse investito. "Quando sono arrivata mi ha abbaiato e poi si è avvicinato”, ha raccontato, “ma si è subito dimostrato gentile. È un cane molto dolce".

A quanto pare dopo la veglia al suo amico il cane ha lasciato con difficoltà il luogo dell’accaduto, e anche quando è salito nell’auto dell’animalista ha continuato a guardare attraverso il finestrino, in cerca dell’amico perduto.

















 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]