SUB NETTUNO MOLINELLA

Il Progetto AquaSpace al Salone Europeo della Subacquea

RICEVIAMO DA

Sara Piagno / Promozione e Comunicazione Sub Nettuno Molinella

 

Domenica 6 marzo saremo all'Eudi Show (Fiera di Bologna, Padiglione 36), il Salone Espositivo della Subacquea più importante del settore a livello europeo. Siamo stati invitati ad esporre il progetto AQUASPACE, del quale abbiamo già riferito su duecaffè.

 

http://www.eudishow.eu/#

  

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

SUB NETTUNO ALL’EUDI SHOW

(Bologna 4-6 marzo)

 

Domenica 6 marzo 2016 alle ore 11.30, presso il Palco Nettuno all’EUDI Show 2016 (European Dive Show) a Bologna (BolognaFiere, Padiglione 36), l’Accademia Subacquea Sub Nettuno di Molinella presenta il progetto AQUASPACE.

 

L’European Dive Show è la più importante manifestazione europea nel campo delle attività subacquee e la presenza del Sub Nettuno di Molinella rappresenta un risultato veramente incoraggiante.

L’intervento – dal titolo Andare sott’acqua per comprendere lo Spazio, l’esperienza dei movimenti in un ambiente straordinario – intende spiegare con il supporto di materiale video e fotografico il progetto formativo rivolto a bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, realizzato domenica 21 febbraio presso la piscina Vandelli del Centro sportivo Arcoveggio.

Il progetto, di cui è ideatore e responsabile il Presidente del circolo Paolo Farina e che si chiama AquaSpace, intende far provare ai bambini la parziale assenza di gravità sott’acqua, apparentando l’esperienza subacquea a quella nello spazio.

Il progetto Aquaspace è realizzato in collaborazione con ACDC CMAS  e Space Camp.

Per tutte le info  www.cmasdivingcenter.org/author/valventur e www.eudishow.eu/

 

Molinella, martedì 1 marzo 2016

Circolo Sub Nettuno Molinella

Comunicazione e promozione

Sara Piagno

Cell. 333 8294901

sara.piagno@gmail.c

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]