ATLETICA

Giulia Manservigi al palio di Ferrara

 

Ancora esordiente ma molto coraggiosa, Giulia Manservigi di Santa Maria Codifiume domenica prossima parteciperà al Palio di Ferrara con la contrada di San Luca; Giulia, fino alla settimana scorsa, velocista, ha incominciato ad allenarsi con le due mezzofondiste Marianna Zagni e Demetra Tarozzi; per loro è stato un week end intenso: sabato al Poggetto (Fe) prima Marianna e terza Giuia tra gli esordienti, mentre tra le Ragazze secondo posto per Demetra. Domenica a Castenaso ancora prima Marianna e Demetra quarta.
 
Si preannuncia quindi una settimana di fuoco per i ragazzi dell'atletica Molinella !!!   Domenica 29 il Palio di Ferrara, giovedì 2 le finali dei Campionati di Società Cat. Ragazzi e dal giorno dopo tutti avversari con la maglia del proprio paese per partecipare alle Olimpiadi del Reno. Gradito ritorno per Federico Allaira che ha cambiato paese e società sportiva, ma che parteciperà alle olimpiadi con la vecchia maglia del S Martino. Si preannuncia quindi tra le favorite la staffetta 4x un giro di S Martino con Allaira e Cavina.
 
Inoltre domenica 5 giugno a Piacenza Hichame Jarine andrà a caccia del personale sugli 800 metri per riuscire ad inserirsi in una buona batteria ai campionati Italiani.
 
In bocca al lupo a tutti

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]