La stagione delle campestri

La stagione delle campestri

 

  

 

 

Campionati Studenteschi / fase d'istituto

Molinella-Parco Scuole Medie, 7 dicembre. Ordine d'Arrivo Classi Prime (2005): maschi, 1° Cavina Francesco, 2° Calderoni Luka, 3° Rossi Valerio; femmine, 1^ Rossano Marika, 2^ Falanga Giulia, 3^ Montanari Anna. Classi Seconde e Terze (2004-2003): maschi, 1° Cavina Yonas, 2° Piazzi Simone, 3° Ambrosecchia Anoire; femmine, 1^ Adonelli Beanlak, 2^ Tarozzi Demetra, 3^ Gangan Irina.

 

Bologna Cross / ultima prova

San Lazzaro, 8 dicembre. Gara spettacolare tra gli Allievi dove era in gara Hichame "Toro" Jarine. La gara si sviluppava su 2 giri per un totale di 3300 metri; presente alla gara di oggi Riccardo Gaddoni, un anno in più di Hichame e accreditato di migliori tempi sia sui 1500 che negli 800; partenza tranquilla e gruppo compatto per tutto il primo giro poi Gaddoni si mette davanti e il ritmo aumenta decisamente ; solo Hichame riesce a seguirlo. Il ritmo sale ancora e si arriva a fare volata lunga sull'ultima salita di circa 200 metri; Gaddoni sembra allungare ma il molinellese non molla e quando negli ultimi 80 metri il terreno spiana "Toro" cambia passo e si impone sul traguardo.

Tra i Ragazzi pochi problemi invece per Yonas Cavina che conduce la gara dal primo all'ultimo metro. Tra le Ragazze terza Demetra Tarozzi

In gara anche Santi Tommaso, Enrico Rambaldi e Antonio Poggi tra i Ragazzi, Sofia Gambini e Giulia Manservigi tra le Esordienti.

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]