Sorpasso all'ultima curva. Molinella Campione d'Inverno

Sorpasso all'ultima curva. Molinella

Campione d'Inverno

 

  

  

Molinella, 18 dicembre. Sorpasso all'ultima giornata. Con 2 gol di Lettieri e Nasci, il Molinella batte la capolista Galeazza e si insedia al primo posto del Girone F di Prima Categoria. I rossoblu sono Campioni d'Inverno con 31 punti, che sono il risultato di 9 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta. 29 i gol fatti, 16 quelli subiti.

  

Nella giornata del Molinella, va segnalata, in Seconda, la grande impresa dell'Ospitalese dai tanti molinellesi in squadra, che in trasferta si impone 3-2 sul Tresigallo ancora imbattuto e primo in classifica. Sotto di due gol a venti minuti dalla fine, i biancorossi argentani hanno avuto la forza di ribaltare il risultato con i gol di Arena, Mainardi e Turatti . La squadra del presidente Mazzanti raggiunge al 3° posto la Laghese, oggi sconfitta a Comacchio ma con una partita in meno.

 

Foto / Alessandro Biagioni 

 

  

12 Dicembre 

Verso il big match

  

 

 

11 dicembre. Il Molinella oggi non ha giocato, ma la capolista Galeazza, sconfitta 1-0 dalla Massese Caselle, non capitalizza il turno di riposo dei rossoblu, che inseguono a soli 2 punti. Questa sera la situazione al vertice del Girone C di Prima Categoria è la seguente: Galeazza punti 30, Molinella 28, Massese Caselle e Reno 27. E domenica prossima il calendario metterà di fronte al Magli proprio Molinella e Galeazza. Vincendo, Rambaldi & C. scavalcherebbero i rivali in testa alla classifica.

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]