OLIMPIADI DEI RAGAZZI

Con le Nazioni Unite, per i Rifugiati

 

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

---------- Messaggio inoltrato ----------

Da: daniele stagni < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. >

Data: 15 febbraio 2017 12:25:15 CET

A: Olimpiadi del Reno < Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. >

Oggetto: Richiesta di collaborazione per conto di UNHCR (Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati)

 

Al Comitato del Reno per le Olimpiadi dei Ragazzi

L'Agenzia Absolute, con cui collaboro ha ricevuto mandato da parte dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) per coinvolgere soggetti terzi in un progetto di informazione e sensibilizzazione diretto al pubblico, con raccolta di nominativi di persone interessate a conoscere meglio l’attività dell’Organizzazione, e che possano in un secondo tempo – dopo essere state opportunamente informate delle attività benefiche svolte dall’organismo delle Nazioni Unite - avere interesse a diventare sostenitori.

UNHCR ha approvato una nostra proposta, che prevede di coinvolgere nell’attività di sensibilizzazione soggetti che gestiscono realtà che possano consentire di raggiungere un pubblico di persone con cultura e interessi che le rendono potenziali interlocutrici per l’attività sopra descritta. L’Alto Commissariato ci ha quindi autorizzati a chiedere per suo conto la vostra collaborazione, che consiste nell’ospitare i nostri “dialogatori” negli spazi di contatto con il pubblico in occasione della Manifestazione Olimpiade dei Ragazzi 2017.

Tengo a dire che i dialogatori sono persone sensibili ai temi della charity, già esperti di azioni del terzo settore, perfettamente istruiti e coordinati da un consulente esperto in attività di questo tipo, Gianni Bitonti stesso, che opereranno in modo discreto e rispettoso delle volontà di ogni soggetto contattato (premessa per noi essenziale).

Se si potesse avviare questa attività, a Voi andrebbero i ringraziamenti ufficiali scritti dell’Alto Commissariato, oltre ovviamente ai nostri.

Con la presente ufficializzo la richiesta già fatta verbalmente in occasione dell'Assemblea del Comitato del Reno che si è tenuta lunedi 13 febbraio ed approvata in sede da tutti i comitati.

Rimango in attesa di ricevere autorizzazione dall' UNHCR, per utilizzo del logo nel libretto gare/sponsor e per intervenire con i dialogatori alla manifestazione, che vi comunicherò appena possibile.

Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione e la disponibilità.

Un cordiale saluto

Daniele Stagni

+ 39 340 5584764

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Giovanni Bitonti

+39 346 1440786

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]