In Memoria di Sandro

In Memoria di Sandro

 

 

 

 

(28 aprile) In occasione dell'assemblea annuale del Centro Sportivo Italiano, che si è tenuta ieri sera al Centro Congressi di EmilBanca, l'Arcivescovo di Bologna, monsignor Matteo Zuppi, ha consegnato a papà Rino il Discobolo d'Oro alla memoria di Alessandro Montanari. Tra il pubblico numeroso che ha assistito alla cerimonia, anche molti amici arrivati da Molinella.

 

(Foto/Deca)

 

 

27 aprile

A Sandro Montanari il Discobolo d'Oro alla Memoria. Oggi la consegna del premio


 

           

Oggi pomeriggio (Bologna-Auditorium Emilbanca, ore 19), nel corso dell’Assemblea Annuale del Centro Sportivo Italiano a cui parteciperà anche l’Arcivescovo di Bologna, Matteo Zuppi, verrà assegnato il Discobolo d’Oro alla Memoria di Alessandro Montanari.

 

La Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano – dice la motivazione - ha deciso di onorare Sandro Montanari con l'assegnazione del “Discobolo d’Oro" alla Memoria.

Tale premio rappresenta il più alto attestato di stima per tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno generosamente dedicato un'ampia parte della loro vita agli ideali dello sport del CSI, favorendone lo sviluppo e promuovendone la proposta sportivo-educativa.

Sandro Montanari, storico atleta, allenatore, educatore e dirigente delle società sportive Italia CSI Molinella e US Reno ci ha lasciati l'anno scorso a nemmeno 45 anni di età, dopo una lunga malattia affrontata con coraggio e spirito cristiano.

Di lui ci resta il ricordo e l'esempio di una vita dedicata al servizio dei giovani e dello sport, in modo gratuito e disinteressato”.

 

 

 

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


ANIMALI DAL MONDO / 97

Bobi ha messo le ali. E’ morto in Portogallo il cane più vecchio del mondo

                      [Apri]

                [Precedenti]