CICLISMO

Ansaloni pronto per la nuova stagione

 

 

 

 

 

Ansaloni pronto per la nuova stagione con la "Technipes #inEmiliaRomagna Caffè Borbone

Emanuele Ansaloni ha già trascorso due settimane a Calpe in Spagna per preparare la stagione 2026
La prima parte di ritiro in Spagna è volata in fretta… sono stati giorni con un bel clima caldo, dove Emanuele ha conosciuto i suoi nuovi compagni di squadra.
Durante questo periodo hanno pedalato per ore e ore, macinando chilometri necessari per una buona base di allenamento, sulle splendide biciclette rosse PINARELLO DOGMA F.
La seconda parte del ritiro invece sarà un vero test importante con la  simulazione di gara e ripetute sulle salite spacca gambe spagnole per raggiungere il ritmo gara.
Emanuele tornerà a casa il 9 febbraio.
Con lo staff della squadra che ovviamente già lo conosce molto bene ha stilato il calendario, che inizierà sabato 14 febbraio con la Coppa San Geo, (una classica che già un altro molinellese, Alfredo Buriani ha vinto nel 1938)
poi si prosegue il 21 febbraio con la Firenze- Empoli per poi partire per il Giro di Sardegna con i professionisti il 25 febbraio, gara che si svolgerà in 5 tappe dal 25 febbraio al 1 marzo.
Durante il ritiro in Spagna è stata presentata la nuova maglia della squadra realizzata da NEB18
dove si aggiunge "Caffè Borbone" nella propria denominazione del Team.
Un grande in bocca al lupo ad Emanuele e a tutto lo staf che accompagna  questi ragazzi in un percorso di crescita investendo sul loro futuro, e per questo siamo sicuri che Emanuele non li deluderà.
(Cesare Natali) 

il_caffe

 

 

     SPORTIVAMENTE 2019

 

 

 

 

 

   

 

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

link


link

gazzetta

carlino

nuova ferrara

[Articoli Precedenti]

 


IMPIANTI

L' autunno dello sport
[Leggi]

macchina da scrivere

 


ANNIVERSARI

Lunga vita all'Oratorio! 50 anni fa l'inaugurazione
[Leggi]

macchina da scrivere


CAFFE' AMARO

Game over: la piscina chiude, il nuoto muore
[Leggi]

macchina da scrivere

LUTTO

E' scomparso Gino Atti
[Leggi]

macchina da scrivere
 

IMPIANTI

La piscina è agli sgoccioli. Presto chiuderà per mancanza di soldi, nel 1958 chiuse per mancanza d’acqua
[Leggi]

macchina da scrivere

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    


[Articoli Precedenti]

 

 

 

 

tutto lo sport

Notizie del giorno


I LIBRI DEL CAFFE'

 

Distribuzione gratuita a Gruppi Parrocchiali, Associazioni Sportive e a chiunque ne farà richiesta.
 

[Apri]

 

 

RICHARD PARKER NEWS

Storie di cani e altri animali
dal quotidiano La Stampa