CALCIO / GIOVANILE
Risultati della settimana e recuperi

Formazione 2010
|
CAMPIONATO |
Partita |
RISULTATO |
MARCATORI |
||
|
U19 |
Juniores Provinciali |
Reno Molinella |
Galliera 2009 |
3-1 |
Cricca-Mita-Tamarozzi |
|
U17 |
Allievi Provinciali |
Reno Molinella |
Nuova Codigorese |
0 - 0 |
- |
|
U16 |
Allievi Girone ferrarese |
Mezzolara |
Basca 2002 |
8 - 2 |
Tosti,Scaligina,Pondrelli Ferrini,Agostini(2) Zacchiroli, Autogoal |
|
U16 |
Allievi Girone bolognese |
Mezzolara |
Pontevecchio |
9 - 1 |
Pondrelli (2) Accomando (3) Bouirki(2) Tosti, Zanardi |
|
U15 |
Giovanissimi Regionali |
Murri Calcio |
Reno Molinella |
2 - 4 |
Zama (2) Constantin Lambertini |
|
U15 |
Giovanissimi Provinciali |
Mezzolara |
Medicina |
0 - 5 |
- |
|
U14 |
Giovanissimi Provinciali |
Reno Molinella |
Osteria Grande |
4 - 0 |
Rizzi, Carati Apicella, Nyamekieh |
Quella che sta per terminare è stata una settimana intensa con diversi recuperi e turni infrasettimanali. Da segnalare le perentorie vittorie degli allievi 2010 (foto 1) che, nel girone bolognese, si confermano primi in classifica.
Nei turni di recupero gli U15 regionali vincono 5 a 0 contro il S.Pietro in Vincoli ( Monaco 2, Lambertini, Giovannini e Perrone). Vittoria che fa morale anche per gli U15 provinciali; 5 a 2 contro JCR Juvenilia (Lifna, Benassi 2, D’Amato, Passerellla).
Infine gli U14 provinciali ( foto2 ) con l’ultimo match disputato ieri sera contro il Libertas Castel S.Pietro ( vittoria 2 a 1 con le reti di Apicella e Carati) terminano il campionato in 4 posizione.
Nota di merito per il grande lavoro svolto dallo staff tecnico ( Montanari, Porcu, Gualandi,Benassi) che hanno portato la squadra dall’ultima posizione nel girone d’andata fino a raggiungere la parte alta della classifica con un'unica sconfitta contro l’Imolese. (Deca)

Under 14

- Pubblicato da redazione, Venerdì, 06 Marzo 2026 12:46



















